maria-luisa-ruberto

marylu_home

Maria Luisa “Mary Lu” Ruberto, nata il 12 Luglio 1984 a Fossano, è un medico convenzionato con la ASL CN1 che lavora per il 118 del Piemonte. Le sue passioni extra lavorative sono il Fitness ed il Motociclismo.

Per entrare in contatto con la Dott.ssa Maria Luisa Ruberto, compilate i campi della form oppure usate i collegamenti ai social networks presenti nel blog.

Il contenuto del sito é finalizzato descrivere situazioni generiche e NON riferite a persone e casi clinici specifici, ogni riferimento a persone o casi clinici specifici è puramente casuale. Le informazioni e le idee contenute in MariaLuisaRuberto.com, così come anche le risposte ai messaggi inviati agli autori o contenuti nei singoli articoli come commenti costituiscono semplicemente opinioni su tematiche mediche e NON rappresentano in alcun modo uno standard di cura. Le informazioni e le idee contenute in MaryLùRuberto.com sono liberamente ispirate all’esperienza di lavoro dell’autrice presso la Struttura Complessa di Emergenza Sanitaria Territoriale 118, ma non rappresentano ne’ la Struttura Complessa di Emergenza Sanitaria Territoriale 118, ne’ alcuna Azienda Sanitaria Locale o Ospedaliera; NON hanno in nessun modo il carattere della prescrizione medica, neppure sotto forma virtuale; NON vogliono nè possono sostituirsi alla consultazione medica dal vivo. Nessuno dei singoli contributi, operatori di sistema, sviluppatori, sponsor, né l’autore del sito possono essere ritenuti responsabili circa i risultati o le conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo di una qualsiasi delle informazioni presenti. L’obbiettivo del blog e’ di creare interesse ed entusiasmo nei lettori circa il settore dell’emergenza sanitaria territoriale 118 ed tutti i suoi operatori, volontari, infermieri, medici, tecnici ed amministrativi.

MariaLuisaRuberto.com controlla scrupolosamente la provenienza delle immagini e dei file multimediali utilizzati. Se per errore fossero state utilizzate foto e risorse non autorizzate, l’autrice s’impegna a provvedere immediatamente alla cancellazione delle stesse o alla citazione dell’autore.

Questo sito può contenere link a siti di terzi soggetti. MariaLuisaRuberto.com opera molti controlli sui contenuti, ma non è in grado di intervenire sulle policies sulla privacy e sulla sicurezza adoperate, e le modalità di funzionamento di tali siti. MariaLuisaRuberto.com non è pertanto responsabile delle eventuali violazioni di legge poste in essere attraverso tali siti. Alcune pagine potrebbero inoltre contenere materiale dannoso, non gradito o offensivo per taluni Utenti. La navigazione su siti di terzi avviene pertanto a rischio e pericolo esclusivo dell’Utente e MariaLuisaRuberto.com declina ogni responsabilità in merito a qualunque danno eventualmente subito da quest’ultimo durante la navigazione su tali siti.

error: Content is protected !!